Calciomercato, annuncio sul futuro | Castrovilli parla chiaro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:52
Calciomercato Napoli Castrovilli
Gaetano Castrovilli (Getty Images)

Castrovilli parla chiaro e fa un annuncio di calciomercato sul futuro alla Fiorentina

Tra le belle sorprese dello scorso campionato, Gaetano Castrovilli è pronto a confermarsi anche nella stagione ventura. Il centrocampista classe 1997 ha parlato del suo futuro alla Fiorentina: “Progetto viola? Certo che sono convinto, è un progetto che ho sposato e di cui vado fiero. Le parole del presidente mi fanno enormemente piacere, lui è una persona speciale che tiene tantissimo alla Fiorentina e vuol farla crescere sempre di più. Quindi sentirgli dire certe cose è motivo di orgoglio”. Clicca qui per nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rispunta Castrovilli: l’idea

DIRETTA Serie A, Lazio-Fiorentina | Cronaca live, tempo reale, formazioni
Castrovilli e Milinkovic-Savic @ Getty Images

Castrovilli ha parlato anche di Chiesa e Milenkovic: “Sono vicende che riguardano loro e la società ed essendo personali non voglio entrarci. Posso però dire che sono entrambi molto forti e si impegnano sempre al massimo”.

IL RINNOVO – “Ho un contratto lungo, adesso penso solo a giocare, a dare tutto per questa maglia, e ad aiutare la squadra. Per tutto il resto c’è tempo. Io capitano? Sarebbe bellissimo, ho sempre detto che per me ripercorrere anche solo metà della carriera di Antognoni sarebbe un sogno. Quindi, perché no?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ESCLUSIVO | Accelerata per Sema