Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la cifra dell’accordo

Il Milan e Donnarumma tratteranno il rinnovo di contratto in autunno ma la strada sembra scritta. Si va verso il rinnovo. Ecco le cifre

Gigio Donnarumma è al centro del progetto del Milan. Il portiere classe 1999 stasera giocherà la sua 204esima partita con la maglia rossonera: nonostante un contratto in scadenza fra meno di un anno, l’estremo difensore appare tranquillo e concentrato. Contro lo Shamrock Rovers, match valevole per il secondo turno dei preliminari, Donnarumma indosserà la fascia da capitano per via dell’assenza di Romagnoli a prova di quanto sia dentro al progetto rossonero.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Maldini ha mostrato fiducia per il rinnovo del contratto: il volere del classe 1999 d’altronde è chiaro a tutti. Vuole continuare a giocare con il suo Milan. Serve ovviamente un Milan competitivo che possa tornare ai vertici il prima possibile.
Il braccio di ferro con Mino Raiola è già iniziato. Il noto agente chiederà un corposo aumento di stipendio: secondo quanto riporta il Corriere della Sera si può chiudere a 7-8 milioni di euro netti a stagione, che lo porterebbe ad essere il giocatore con il contratto più alto al Milan.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, con Ibra non c’è intesa: vicino all’addio il fantasista

Calciomercato Milan, colpo in difesa: possibile derby

Impostazioni privacy