Calciomercato Milan e Juventus, futuro Chiesa: parla Commisso

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è tornato in Italia e ha parlato anche di calciomercato e del futuro di Federico Chiesa, nel mirino di Milan e Juventus

Rocco Commisso è tornato in Italia dopo un’assenza forzata lunga sette mesi. Il presidente della Fiorentina ha parlato dei suoi programmi per le prossime settimane: “Penso di restare qualche mese qui”, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, “devo affrontare molte questioni: la squadra, le infrastrutture, il mercato. Per lo stadio ho più fiducia, ma voglio farlo come dico io”.

Calciomercato: “La squadra è fatta, se ci saranno nuove opportunità, vedremo. Non aspettatevi di spendere molti soldi, non abbiamo debiti con le banche ma non possiamo perdere ogni anno come quello scorso”.

Bonaventura: “Mi piace, ha bisogno di migliorare la sua condizione. Un peccato non avere subito a disposizione Amrabat nella prima giornata contro il Torino”.

Chiesa: “Come finirà? Speriamo bene… Facciamo una cosa per volta, quello che dico è che voglio realizzare una Fiorentina sempre più forte”.

Obiettivi: “La media punti di Iachini è stata quasi da Europa, ma non arrivarci quest’anno non sarebbe un fallimento. Per ora voglio finire nella parte sinistra della classifica, nel futuro nessuno vuole vincere più di me”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, il piano per Chiesa

Calciomercato Milan, suggestione Chiesa: l’annuncio di Maldini

Impostazioni privacy