Juventus, duro attacco di Damascelli a Khedira: “Scelta mercenaria!”

Futuro in bilico per Sami Khedira alla Juventus, che intanto riceve un duro attacco dall’editorialista di Tuttosport, Tony Damascelli

Sami Khedira e la Juventus, un futuro incerto considerando la scadenza del contratto a giugno 2021 ed un presente ricco di punti interrogativi legati ai numerosi infortuni subiti. Ultimo della serie quello agli adduttori che ha costretto il tedesco allo stop nello scorso mese di giugno.

Di lui ha parlato nel suo editoriale a ‘Tuttosport’ Tony Damascelli, che ha definito come una “scelta mercenaria” quella di rifiutare “qualunque transazione, patto, compromesso, offerta, liquidazione, indennizzo” perché “sicuro dei propri muscoli, ritiene di essere fisicamente pronto ad affrontare un campionato e le coppe come se nulla fosse, come se quel bollettino da ASL che lo riguarda sia una fake news”.

Sami Khedira resta
Khedira (Getty Images)

Tutto questo impedirebbe dunque alla Juventus di “liberarsi di quei 13 milioni abbondanti, lordi, di salario al quale non corrispondono le prestazioni dell’atleta”. Un atleta fermo nelle ultime due stagioni “per infortuni vari, 341 giorni”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo Morata | Annuncio dell’Atletico Madrid!

Calciomercato Juventus, paura Suarez: “Problemi al ginocchio sempre più frequenti”

Impostazioni privacy