Napoli, ESCLUSIVO: Milik e Llorente verso l’esclusione dalle amichevoli

Il Napoli lavora per le cessioni di Arkadiusz Milik e Fernando Llorente e valuta di escluderli dalle amichevoli con Pescara e Sporting

Il calciomercato del Napoli, almeno per quanto riguarda l’attacco, ha bisogno di due importanti cessioni per sbloccarsi. Da settimane vi raccontiamo della complessa trattativa che potrebbe portare Arkadiusz Milik alla Roma, e negli ultimi giorni i partenopei starebbero valutando anche nuove destinazioni per il polacco (dopo i sondaggi di Lipsia e Fiorentina).

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Malagò su De Laurentiis: “Qualcosa non mi quadra”

Calciomercato Roma Napoli Milik Under Veretout
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Calciomercato Napoli, si lavora a nuove piste per la cessione di Milik

Il club azzurro considera l’ex Ajax fuori dal progetto e vuole assolutamente evitare una sua permanenza fino alla naturale scadenza del contratto, prevista a giugno 2021. I partenopei continuano a lavorare per la sua cessione e per quella di Fernando Llorente, e secondo quanto raccolto da Calciomercato.it potrebbero per tale ragione decidere di lasciarli fuori dalle amichevoli contro Pescara e Sporting Lisbona.

La volontà, ovviamente, è quella di evitare rischi che metterebbero a repentaglio le trattative in corso, come accaduto con Allan durante il triangolare contro Castel di Sangro e L’Aquila. Il brasiliano, pochi giorni dopo, concretizzò il suo addio, con destinazione Everton. Per Milik e Llorente si spera di raggiungere lo stesso epilogo quanto prima.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, UFFICIALE: De Laurentiis positivo al Coronavirus

Impostazioni privacy