Calciomercato, il Barça torna su Lautaro, Junior Firpo vuole l’Inter – Ultime CM.IT

Il Barcellona è pronto a tornare all’assalto per Lautaro Martinez. Nell’affare può rientrare Junior Firpo, al quale piacerebbe giocare nell’Inter

Chiuso il tormentone Messi, per il Barcellona è tempo di tornare a concentrarsi su un complesso mercato in entrata. L’obiettivo principe resta quello degli ultimi mesi: Lautaro Martinez. Il Toro piace alla dirigenza da ormai oltre un anno e ha il placet della Pulga, elemento fondamentale per il club catalano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona non molla Lautaro Martinez

‘TyC Sports’ ha riportato che oggi gli agenti dell’interista sarebbero volati nella Ciudad Condal per riaprire la negoziazione e comprendere i margini della sua realizzazione. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’idea degli spagnoli sarebbe nuovamente quella di mettere sul tavolo, oltre a una quantità di milioni da definire (che farà, ovviamente, la differenza), il cartellino di Junior Firpo.

Il terzino sinistro piace alla dirigenza meneghina e, da parte sua, ha dato da tempo l’ok a vestirsi di nerazzurro. Sono diversi i club che lo hanno cercato quest’anno (in Serie A ci ha provato anche il Napoli), ma il classe ’96 ha sempre messo l’Inter in cima alle sue preferenze. Presto, gli interisti potrebbero trovarsi a riparlarne…

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Godin verso l’addio: tifosi sui social furiosi col club e con Conte

Calciomercato Inter, nuovo annuncio di Zanetti sul futuro di Lautaro

Impostazioni privacy