Calciomercato Juventus, Momblano: “Qualcuno con Suarez si gioca tutto”

Fari puntati su Luis Suarez nel mercato della Juventus: l’eventuale mancato arrivo dell’uruguaiano potrebbe portare a rivoluzioni in società

Il mercato della Juventus gira intorno all’attaccante. Pirlo ha bisogno urgentemente di un 9 per la sua squadra e Luis Suarez è tra i nomi caldi. Per l’uruguaiano ci sono però da risolvere un paio di problemi: la buonuscita dal Barcellona e il passaporto da comunitario, necessario per essere tesserato dai bianconeri. Proprio quest’ultima problematica potrebbe avere una ripercussione importante all’interno della società piemontese. A dirlo è Luca Momblano, secondo cui il problema del passaporto extracomunitario sarebbe venuto fuori soltanto dopo i primi approcci Juventus-Suarez. Proprio sull’uruguaiano, riferisce il giornalista a ‘juventibus’ nel corso di una diretta su Twitch, c’è qualcuno all’interno della società che si gioca tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per Donnarumma | Intesa con Raiola: ultime CM.IT

Senza fare esplicitamente il nome, Momblano ha spiegato: “Qualcuno dentro la Juventus con Suarez si gioca tutto. Alla Juve alcuni errori li paghi”.

Impostazioni privacy