Calciomercato, Momblano: ”Sarà il prossimo attaccante della Juve”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38
calciomercato juventus pirlo
Pirlo e Maldini (Getty Images)

Il giornalista Luca Momblano: “Se non ci saranno problemi col consolato, Suarez sarà il prossimo attaccante della Juventus”

Suarez sarà il prossimo attaccante della Juventus. Ne è sicuro Luca Momblano, che in diretta a “Boom boom mercato” su ‘Juventibus’ ha dichiarato: “La Juve percorre la strada più logica in questo momento. Si è resa conto che Suarez non era in possesso del passaporto comunitario al momento della stesura del contratto. Si è generata così una situazione domino nuova da affrontare per la società, che per fortuna ha strumenti in mano per poter muoversi in fretta e risolvere la questione. Suarez aveva effettivamente inoltrato una richiesta di passaporto 18 mesi fa, che permette al giocatore di richiederla ancora oggi. I tempi diventano così relativamente brevi, ma il club e Suarez sono insieme per risolvere la situazione, lui vuole fortemente la Juve. Se non ci saranno problemi col consolato sarà il prossimo attaccante della Juve“.

LEGGI ANCHE >>> Milik, ESCLUSIVO: ci prova anche il Lipsia | Dalla Roma l’offerta migliore

Il giornalista ha poi proseguito sulle strategie del club: “Le scelte della dirigenza erano in questo ordine: Cavani, Suarez, Benzema, Dzeko e Morata. Per quanto riguarda il contratto di Suarez, mi risulta che percepirà 9 milioni netti più 3 di bonus, due/terzi facilmente raggiungibili”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘bomba’ su Pogba dalla Spagna | Torna gratis