Calciomercato Juventus, né Dzeko né Suarez | Si punta al grande ex

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43
Calciomercato Juventus Pirlo sondaggio
Andrea Pirlo (Getty Images)

Il procuratore Giovanni Branchini, in diretta su Radio DeeJay, ha lanciato una clamorosa bomba di mercato riguardante la Juventus 

La Juventus continua la ricerca di un nuovo centravanti da regalare ad Andrea Pirlo e che possa integrarsi con Cristiano Ronaldo. Tanti i profili accostati di recente ai bianconeri: da Dzeko a Suarez passando anche per Edinson Cavani. Il procuratore Giovanni Branchini, in diretta su ‘Radio DeeJay’ ha però spostato l’attenzione su un altro bomber: “Il centravanti della Juve? Non è nessuno di quelli che avete nominato. Non è Kean, non è Suarez, non è Dzeko, non è Cavani. Kean è però un discorso a parte, anche di numeri. Credo che la Juve punterà sul ritorno di Morata“. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Branchini si è poi soffermato sui giovani per completare l’organico: “Facciamo l’esempio del Barcellona, che compra Griezmann e Dembelé e non li fa giocare per mettere Ansu Fati. Non è proprio così. Noi non siamo i più virtuosi, caricando le rose di giocatori importanti per valore e storia, andiamo a soffocare quello di cui abbiamo bisogno, ci sarebbe bisogno un rimpasto totale di giovani a cui non dobbiamo dare così tante responsabilità“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Romero all’Atalanta

Calciomercato Juventus, addio deciso | Altro campione verso la MLS