Calciomercato Inter e Napoli, ostacolo francese: “Boga? Potenziale obiettivo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:50
Calciomercato Sassuolo, offerta per Boga dal Rennes. C'è anche il Siviglia
Jeremie Boga @ Getty Images

Inter e Napoli hanno nel mirino Jeremie Boga, ma il giocatore del Sassuolo piace anche in Francia: l’ammissione del tecnico del Rennes, Stephan

Il Napoli lo segue da tempo e pensa a lui per rafforzare il suo attacco. Il suo nome però è recentemente finito anche nel mirino dell’Inter, ma il ds Carnevali ha sottolineato come cercherà di trattenerlo e respingere gli assalti. Jeremie Boga però non piace solo alle due compagini italiane, ma pure oltralpe. A lui pensa da tempo l’Olympique Marsiglia, ma anche il Rennes ha pubblicamente manifestato il suo interesse con le parole del tecnico Julien Stephan.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Stephan ha parlato a ‘Telefoot’ di Boga: “La richiesta di 30 milioni di euro del Sassuolo? Non voglio parlare di cifre. Si tratta però di un giocatore che ha fatto una grande stagione e che ha caratteristiche interessanti. Lo conosciamo molto bene ed è uno dei nostri potenziali obiettivi. Non è però neppure l’unico. Inoltre so che piace a molte squadre. Formulare un’offerta ufficiale? Non sono la persona giusta che può rispondere a questa domanda. Ci sono un presidente e un direttore sportivo. Però è indubbiamente un giocatore che ci può interessare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter in pole per Kumbulla | Lazio superata, le ultime di CM.IT