Calciomercato Napoli, Koulibaly alza la voce: certezze per il futuro

Koulibaly-Napoli, cessione annunciata ma mai concretizzata. Il giocatore però si è spazientito e chiede chiarezza alla società

Koulibaly può restare a Napoli oppure no, purché venga presa una decisione da parte della dirigenza azzurra. Il difensore senegalese è infatti il primo nome sulla lista dei partenti di De Laurentiis, considerato il valore del suo cartellino che però si starebbe rivelando un boomerang a tal punto da mettere in difficoltà possibili acquirenti.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Ne sa qualcosa il Manchester City, da mesi interessato al giocatore. La squadra di Guardiola si sarebbe vista rifiutare una offerta da 63 milioni di euro, ritenuti ancora pochi a fronte della richiesta di almeno 70. Il presidente non intende smuoversi da questa cifra e ormai Koulibaly si sarebbe spazientito, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, chiedendo fermi chiarimenti sul suo futuro. Insomma, o parte o resta, per il giocatore va bene tutto purché sia chiaro.

napoli gattuso GABRIEL Arsenal
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Nel far luce su questa vicenda ne gioverebbe anche Gattuso, che così saprebbe finalmente su chi fare affidamento nella sua difesa a poco più di due settimane dall’inizio del campionato. Koulibaly è disposto a restare, così come non farebbe opposizione in caso di offerta ritenuta congrua dal presidente. Quel che conta è accelerare i tempi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, idea francese per Gattuso

Calciomercato Napoli, Allan-Everton: ci siamo, le cifre

Impostazioni privacy