Calciomercato Milan, novità André Silva: intesa vicina

Dalla Germania rivelano come il Milan e l’Eintracht Francoforte siano molto vicini alla definizione del riscatto di André Silva: novità anche su Rebic.

Sembra essersi sbloccato l’impasse fra Milan Eintracht Francoforte riguardo alle posizioni di André Silva e Ante Rebic. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, sarebbe molto vicina l’intesa fra le due società riguardo al riscatto dell’attaccante portoghese. Questo sarebbe confermato anche dai colloqui fra l’entourage di André Silva e i dirigenti tedeschi, iniziati propri negli ultimi giorni. Il futuro del portoghese sembra essere ancora in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo Tonali: ore calde, Inter defilata

Milan Rebic André Silva
Ante Rebic in azione (Getty Images)

L’accordo fra Milan ed Eintracht per André Silva conferma anche l’ottimismo dei rossoneri per il riscatto di Ante Rebic. L’esterno croato è stato uno dei protagonisti della grande cavalcata compiuta dalla compagine di Stefano Pioli. Anche l’entourage di Rebic è già al lavoro da settimane con la dirigenza del ‘Diavolo’, a dimostrazione che la sua volontà è quella di proseguire in rossonero. Queste sembrano essere giornate decisive per l’asse Milano-Francoforte: le due società sono ad un passo dalla definizione della maxi operazione che permetterà ad André Silva e Rebic di proseguire le rispettive avventure.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: “Felice se mi chiama Pirlo”

SONDAGGIO CM.IT – Milan, la qualificazione in Champions è possibile

Calciomercato Milan, Bakayoko si avvicina: indizio dal Chelsea

Impostazioni privacy