Calciomercato Milan, colpo Tonali: ore calde, Inter defilata

L’affare Sandro Tonali può davvero concludersi a breve. Il Milan ha premuto il piede sull’acceleratore per trovare l’accordo definitivo.

Ore calde e telefoni bollenti. Il Milan ha messo il piede sull’acceleratore con l’intenzione di chiudere il colpo Sandro Tonali nel più breve tempo possibile. L’attendismo dell’Inter ha spinto il Brescia ma soprattutto il calciatore ad accettare l’offerta di Maldini e Massara. I rossoneri sono intenzionati a regalarsi il centrocampista classe 2000, che come raccontato ha detto sì al Milan.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Tonali, molto probabilmente stanco di aspettare i nerazzurri, che oggi sono concentrati su altri obiettivi, ha così deciso di sposare il progetto Milan, squadra per la quale ha fatto il tifo da bambino. Per lui è pronto un contratto di cinque anni a più di 2 milioni di euro.
Le prossime ore potrebbero essere quelle della fumata bianca: va trovato l’accordo definitivo con Cellino, atteso in Italia, che vorrebbe la garanzia del riscatto da parte del club rossonero. Sul piatto delle Rondinelle è finita la proposta di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con riscatto fissato a 20/25 milioni. Serve ancora uno sforzo ma la trattativa è davvero sempre più calda e pronta a chiudersi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Bakayoko si avvicina: indizio dal Chelsea

Milan, Ibrahimovic in Italia: “Non sono qui per fare la mascotte”

Impostazioni privacy