Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: “Felice se mi chiama Pirlo”

È sfida fra l’Inter ed i bianconeri per il centrocampista cileno e Vidal esce allo scoperto: “Se mi chiamasse Pirlo o la Juventus sarei felice”

La bagarre fra Juventus ed Inter per riportare in Italia un giocatore del calibro di Arturo Vidal potrebbe aver vissuto un momento di svolta. Il centrocampista cileno, infatti, si è esposto in maniera netta riguardo al proprio futuro. In collegamento con lo youtuber Daniel Habif, Vidal ha dichiarato: “È molto bello il fatto che Andrea Pirlo sia diventato il tecnico della Juve. Se era incredibile quando giocava, mi immagino da allenatore. Ha una visione che nessuno ha mai avuto nel calcio e, quindi, penso che possa fare molto bene. Come persona è spettacolare e farà bene come allenatore. Abbiamo passato quattro anni insieme, vincendo quattro scudetti, se mi chiamasse sarei contento. Conte è una macchina e tatticamente è il numero uno”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, per Vidal si muove Pirlo: il retroscena

Andrea Pirlo e Arturo Vidal
Andrea Pirlo e Arturo Vidal (Getty Images)

La posizione di Arturo Vidal a Barcellona sembra essere altrettanto chiara: il centrocampista cileno non rientra più nei piani di Koeman e dovrà lasciare il club. Resta ancora un’incognita la modalità con cui ‘King Arthur’ potrà lasciare il club blaugrana. Se dovesse liberarsi a zero, infatti, potrebbe diventare un’occasione colossale per club come Juventus ed Inter, che per questo non smettono di monitorare la sua situazione. Dalle sue parole, però, una predilezione nei confronti di Andrea Pirlo rispetto ad Antonio Conte sembra essere chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: colpo per Gasperini

SONDAGGIO CM.IT – Milan, la qualificazione in Champions è possibile

Calciomercato, destino scritto | Van de Beek ha informato i compagni

Impostazioni privacy