Calciomercato, la Juventus trema: Neymar lo vuole al Psg

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05
Neymar Juventus
Neymar (Getty Images)

Neymar spinge per Suarez al Psg. L’attaccante è in uscita dal Barcellona, anche se ha svolto regolarmente i test Covid-19

Neymar e Suarez ancora insieme, stavolta titolari nell’attacco del Psg però, che con Mbappe potrebbe diventare davvero stellare. L’attaccante uruguayano è infatti in rotta col Barcellona e quindi in uscita, nonostante si sia regolarmente presentato ai test Covid.

Il club parigino non avrebbe alcun problema ad assecondarlo sotto l’aspetto economico e potrebbe affondare il colpo per accontentare la volontà del suo giocatore più rappresentativo, Neymar, che secondo quanto riportato da ‘le10sport’ lo vorrebbe nuovamente come compagno di squadra dopo l’esperienza in blaugrana terminata nell’estate del 2017. La Juventus di Pirlo quindi trema, perchè la concorrenza di una corazzata come il Psg potrebbe essere difficile da superare. E l’affare per i bianconeri si complica.

Barcellona Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

Il brasiliano sarebbe costantemente in contatto telefonico con Suarez da subito dopo la finale di Champions contro il Bayern Monaco. L’opera di convincimento, probabilmente susseguita alla forte delusione scaturita dalla bruciante sconfitta, è già cominciata. E a Parigi ora attendono i frutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dzeko-Suarez: la ‘9’ a chi si libera prima

Calciomercato Juventus, Pirlo chiama Dzeko, Suarez e Milik – Ultime CM.IT