Calciomercato Juve, addio Barcellona: Koeman lo fa fuori!

Ronald Koeman ha fatto la sua scelta: Luis Suarez non giocherà con il Barcellona. E’ stato il tecnico a comunicarlo al giocatore

Luis Suarez si prepara a lasciare il Barcellona. L’attaccante uruguaiano non rientra più nei piani del club blaugrana ed è pronto a dire addio alla Spagna: il nuovo tecnico, Ronald Koeman, come riporta la stazione catalana Rac1, ha informato l’ex Ajax: l’olandese avrebbe chiamato il giocatore proprio questo lunedì.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Stando alle voci proveniente dalla Spagna, Koeman, ora vorrebbe puntare sul connazionale Depay. Per Suarez si potrebbe prospettare, invece, un ritorno alle origini, all’Ajax. Gli olandesi sono quelli che al momento hanno mosso passi concreti ma non si possono escludere altre piste.

LEGGI ANCHE >> VIDEO – Juventus, inizia l’era Pirlo: “Portaci la Champions”

Calciomercato, Suarez idea per la Juve

Calcimercato Juventus Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

L’uruguaiano, ad esempio, nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Juventus, che è alla ricerca di un centravanti per sostituire Gonzalo Higuian, di cui il club vuole liberarsi al più presto.
Un’altra strada potrebbe portare Suarez in America. I prossimi giorni aiuteranno a capire quale potrà essere il futuro del bomber

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Sfida al Real per Aouar!

Impostazioni privacy