Champions League, Neuer: ”Flick una medicina per noi”

Dopo la vittoria della Champions League, il primo del Bayern Monaco a parlare è il capitano, Manuel Neuer: parole d’elogio per gruppo ed allenatore

Uno dei protagonisti della finale di Champions League tra Bayern Monaco e PSG, che ha visto i bavaresi alzare il trofeo più ambito d’Europa per la sesta volta, è senza alcun dubbio Manuel Neuer. Il capitano dei tedeschi è stato fondamentale quest’oggi effettuando tantissime parate che hanno permesso alla sua squadra di mantenere la porta imbattuta. Una partita davvero perfetta sotto ogni punto di vista per l’estremo difensore tedesco.

Champions League Neuer
Manuel Neuer (Getty Images)

Lui stesso è il primo a presentarsi ai microfoni di ‘Sky Sport’, ai quali dichiara: ”Sono molto contento, abbiamo vinto contro una squadra forte. Loro hanno giocatori fortissimi davanti, ma noi abbiamo pressato ed abbiamo fatto veramente bene”. Poi vista la sua prestazione, gli viene chiesto se questa fosse la sua migliore partita in carriera, domanda alla quale risponde con un semplice ”Non saprei”. Infine gli viene chiesto se questa è anche la vittoria di Hans Flick, allenatore del Bayern Monaco, la risposta dell’estremo difensore è: ”Lui ha un grandissimo merito, abbiamo lavorato benissimo. Ha portato passione e voglia di giocare insieme, è stata una medicina per noi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Psg, Tuchel a rischio: l’Inter osserva

Champions League, Ceferin riflette | Final Eight per le prossime stagioni

Impostazioni privacy