Inter, carica Lautaro: “Voglio il primo trofeo! Sempre grato a Conte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:52
Lautaro Martinez dopo Inter-Shakhtar
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez suona la carica in vista della finale di Europa League contro il Siviglia. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter

“Voglio vincere il mio primo trofeo con l’Inter. È stato un anno molto difficile per tutti, forse resta l’amaro in bocca per aver chiuso solo un punto dietro la Juventus in campionato. Ma sono molto felice perché siamo vicini a raggiungere uno dei nostri obiettivi, cioè alzare un trofeo”. È un Lautaro Martinez piuttosto carico quello che ha presentato la finale di Europa League contro il Siviglia al sito ufficiale dell’UEFA. “Conte? Gli sarò sempre grato. Si fida di me e questo mi ha aiutato a crescere. Ha aiutato tutto il gruppo a cambiare la mentalità e questo è molto importante per noi”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

L’attaccante argentino, ancora nel mirino del Barcellona, esalta l’allenatore nerazzurro: “Lo ringrazierò sempre perché mi ha subito chiamato quando è arrivato all’Inter, mentre io ero in vacanza dopo la Copa America. È un allenatore che ha grande fiducia in me e che mi ha aiutato a crescere. Mi ha aiutato a cambiare mentalità, non solo la mia ma quella di tutto il gruppo. E questo è molto importante per noi dell’Inter. Speriamo di poter continuare su questa strada”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: tutti i retroscena del caso Messi