Calciomercato Inter, il Barça torna su Lautaro | Due big nell’affare!

Il Barcellona torna all’attacco su Lautaro Martinez e potrebbe inserire due grandi nomi nell’affare con l’Inter: gli aggiornamenti

La telenovela LautaroBarcellona ha concesso una lunga tregua, ma sta per riaprirsi bruscamente. Nel corso della sua intervista a Barça TV, il presidente azulgrana Josep Maria Bartomeu non ha nascosto i contatti con l’Inter durante il lockdown e la possibilità di riaprire la trattativa con i nerazzurri, se il profilo dell’argentino sarà gradito al nuovo tecnico Koeman.

Nessun dubbio, in questo senso: il Barça tornerà sul ‘Toro’ perchè il suo primo fan ha un nome e cognome troppo influente da quelle parti. È Leo Messi, infatti, il grande sponsor del nerazzurro, e oggi Bartomeu ha chiarito che il nuovo progetto girerà ancora di più intorno a lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Eriksen: scambio col pupillo di Conte

Il terrore di perdere la Pulga si è impadronito dei catalani, che proveranno ad accontentarlo in ogni modo. L’addio di Abidal è un segnale chiaro in questo senso, e l’arrivo di Lautaro completerebbe il quadro. Il problema, e non è un dettaglio, è che i culé faranno un’enorme a fatica a sborsare i 111 milioni che esigerà l’Inter.

Bisognerà lavorare di contropartite, e oggi Bartomeu ha dato un indizio importante, parlando degli incedibili. Oltre a Messi, ha nominato Ter Stegen, Lenglet, De Jong, Semedo, Dembélé e Griezmann. Fuori dalla lista, quindi, due nomi importantissimi come quelli di Busquets e Luis Suarez, che potrebbero essere proposti nelle prossime trattative. E, magari, proprio all’Inter.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dall’;Argentina | Messi vuole lasciare il Barcellona!

Impostazioni privacy