Champions, UFFICIALE: altro giocatore positivo, match rinviato

La Uefa ha rinviato un match di Champions dopo due casi di positività al coronavirus: la partita è stata spostata a data da destinarsi

La Uefa ha rinviato la gara dei preliminari di Champions tra Drita e Linfield dopo che un calciatore è risultato positivo al coronavirus. La decisione è arrivata a poche ore dal match che avrebbe dovuto disputarsi questa sera, quando le squadre erano già pronte a recarsi allo stadio.

Come si legge nella nota diramata dall’Uefa, la decisione è stata presa di concerto con le autorità svizzere. Decisa la quarantena dell’intera squadra kosovara del Drita che aveva già un altro calciatore positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Atletico Madrid | Svelati i nomi dei giocatori positivi

Il rinvio si è reso necessario visto che il calciatore è entrato in contatto con diversi membri della squadra. Venerdì scorso un altro giocatore era risultato contagiato dal coronavirus ed era stato isolato insieme ad un compagno di squadra con cui era entrato in contatto. Oggi la nuova positività e l’inevitabile decisione di posticipare il match a data da destinarsi.

 

Impostazioni privacy