Atalanta-Psg, Gasperini: “Non perderemo mai”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Psg, quarto di finale di Champions League in programma mercoledì 12 agosto

“Non perderemo mai: o vinceremo o impareremo”. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Psg, quarto di finale di Champions League. Il tecnico dei bergamaschi ha spiegato che “non è detto che la mancanza di esperienza possa essere un aspetto negativo”.

L’allenatore ha continuato: “Sappiamo l’attesa che circonda questa gara, l’amore che Bergamo ha verso questa squadra. Abbiamo una motivazione in più per quanto successo. Ci portiamo dietro le sensazioni dei nostri tifosi”.

LEGGI ANCHE >>> Champions, UFFICIALE: altro giocatore positivo, match rinviato

Gasperini ha poi parlato della condizione della squadra: “Quella mentale è delle migliori. Abbiamo ricominciato il campionato con prestazioni buone e garantendoci l’accesso alla prossima Champions. Ora c’è questa partita di grande importanza”. Il tecnico dell’Atalanta non crede che sia un vantaggio giocare in gara secca: “Affrontiamo una squadra nuova e abbiamo sempre fatto meglio nella seconda partita, sia contro la Dinamo che contro Shakhtar e Manchester City“.

Infine, sulla formazione: “Mbappe? L’unica certezza è che mancherà Di Maria a loro, Ilicic e Gollini a noi. Per gli infortunati vedremo domani. Certo Mbappe può rompere l’equilibrio: noi ragioniamo pensando che lui sarà in campo”.

Impostazioni privacy