Calciomercato Inter, erede Handanovic | Pista a sorpresa: clausola shock!

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni che parlano di contatti con il portiere di un top club europeo

Samir Handanovic dovrebbe aver già rinnovato il contratto con l’Inter fino al giugno 2022. Almeno per un’altra stagione lo sloveno sarà il portiere titolare dei nerazzurri, oltre che il capitano. Ma è chiaro che il club abbia già cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di un erede. Al di là di Radu, già di sua proprietà e che dall’anno prossimo farà il secondo, vengono valutati con attenzione e sono apprezzatissimi- restando in Italia – Juan Musso dell’Udinese e Meret del Napoli. Piacciono poi diversi nomi stranieri, proprio in queste ore ne è saltato fuori uno a dir poco clamoroso: ter Stegen. Già, il portiere del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, clamoroso | “Incontro Paratici-Conte”

ter Stegen infortunio
ter Stegen © Getty Images

Calciomercato Inter, ingresso in scena per ter Stegen

Stando a ‘ESPN’ ci sono già stati dei primi contatti con il tedesco – che tratta da tempo il suo rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2022 – e il suo entourage.

La pista è ovviamente complicata, sia perché i blaugrana non vogliono privarsene e sia perché il 28enne è ambitissimo da tante altre società europee, su tutte il Chelsea. Nel mercato, però, nulla è impossibile. Accostato pure alla Juventus, ter Stegen ha una clausola risolutiva da 180 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Sconcerti attacca Conte: “Tutte cose sbagliate”

Europa League: risultati, tabellone e calendario. Cammino in discesa per l’Inter

Impostazioni privacy