Juventus, ottimismo per Dybala: gli aggiornamenti sull’infortunio

Cauto ottimismo per la presenza di Paulo Dybala nel match tra Juventus e Lione: gli aggiornamenti sull’infortunio della Joya

Le condizioni di Paulo Dybala sono il tema che più preoccupa la Juventus in vista del match col Lione, decisivo per la sua stagione. L’infortunio alla coscia destra viene valutato giorno dopo giorno, e ieri la Joya ha lavorato a parte nella prima delle tre sedute prima del match di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: le ultime

L’allenamento personalizzato era previsto nella sua tabella di recupero e oggi si saprà di più sulle sue condizioni, ma secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, dalla Continassa filtra moderato ottimismo. L’argentino dovrebbe farcela ad essere recuperato in extremis ed entrare nella lista di convocati: l’appuntamento è troppo importante e si è pronti anche a correre qualche piccolo rischio.

L’attaccante, intanto, spinge per farcela: ieri si è presentato al centro sportivo con tre ore d’anticipo rispetto ai compagni, iniziando a fare terapie prima dell’allenamento vero e proprio. La presenza del miglior giocatore dell’ultima stagione di A (incoronato ieri) potrebbe fare la differenza alla ricerca della rimonta contro i francesi.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, tutti gli MVP della stagione: trionfo Dybala

Calciomercato Juventus, Dybala e Alex Sandro: plusvalenze per tre colpi

Impostazioni privacy