Calciomercato Juventus, 60 milioni per Raul Jimenez

L’attaccante messicano, Raul Jimenez, può lasciare i Wolves al termine della stagione. Piace alla Juventus ma il Manchester United è pronto a far sul serio

Senza coppe, l’addio di Raul Jimenez sarebbe sempre più possibile. L’attaccante messicano è stato uno dei protagonisti della stagione dei Wolves e diverse squadre di prestigio si sono portate sulle sue tracce e la Juventus è una di queste.

Il giocatore classe 1991 ha realizzato ben 26 gol e 10 assist, un bottino che può migliorare con l’Europa League. I bianconeri – grazie anche ai rapporti con Mendes – vorrebbero portarlo a Torino per rafforzare un reparto che dovrebbe perdere Gonzalo Higuain.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Ma la concorrenza è tanta, soprattutto le big inglesi sono pronte a strapparlo ai Wolves. L’Arsenal starebbe pensando a Jimenez in caso di addio di Aubameyang ma attenzione soprattutto al Manchester United. I Red Devils – come riporta ‘TodoFichajes’ – sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 60 milioni di euro, che potrebbe essere accettata nei prossimi giorni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Arthur non voleva lasciare il Barcellona: è scontro con Bartomeu

Calciomercato Juventus, Ronaldo fa chiarezza: l’annuncio sul futuro

Impostazioni privacy