Calciomercato Juventus, Ronaldo fa chiarezza: l’annuncio sul futuro

Cristiano Ronaldo non si muoverà dalla Juventus: il portoghese ha fatto chiarezza sul suo futuro con un messaggio sui suoi canali social

Cristiano Ronaldo ha deciso: nella prossima stagione non si muoverà da Torino. Nonostante alcuni rumors nei mesi scorsi avessero messo in dubbio la sua permanenza in bianconero, il portoghese ha deciso di far chiarezza con un messaggio sui social.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo in avanti | Lo vuole Ronaldo

L’ex madridista pesa ogni emoticon che concede ai suoi followers, e dopo la festa scudetto andata in scena ieri sera ha pubblicato su Instagram: “Felice di aver vinto gli ultimi due dei nove scudetti consecutivi della Juventus! Sembra facile, ma non lo è. Anno dopo anno, con talento, sforzo e duro lavoro, puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorarti. E ora, al lavoro per il mio terzo scudetto!”.

Se Ronaldo si sbilancia così, c’è da credergli: quando ha voluto cambiare aria, infatti, lo fece capire al mondo intero proprio durante una festa. Accadde quando, nel 2018, definì chiuso il suo ciclo al Real Madrid pochi minuti dopo aver battuto in finale di Champions League il Liverpool. Il progetto bianconero, quindi, continuerà a ruotare intorno  CR7 almeno per un altro anno.

 

https://www.instagram.com/p/CDXTGing0UK/

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo in avanti | Lo vuole Ronaldo

Impostazioni privacy