Calciomercato Inter, bufera Conte: “Si avvicina il nuovo allenatore”

Duro sfogo di Conte contro la società al termine di Atalanta-Inter. Il giornalista Paganini si sofferma sul futuro del tecnico e della possibilità Allegri

Hanno fatto decisamente rumore le dichiarazioni nel post-partita tra Atalanta e Inter di Antonio Conte. Dopo aver raggiunto il secondo posto e in attesa dell’Europa League, il tecnico ha attaccato la società: “Le palate di cacca le abbiamo prese io e i miei calciatori, di protezione ne ho vista zero. Non è stato riconosciuto il nostro lavoro, a fine anno ci sarà modo anche di parlare con il presidente che è in Cina”. Parole che lasciano più di qualche dubbio sulla prosecuzione del matrimonio tra Conte e l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi: ostacolo Conte

Inter, rispunta Allegri con l’addio di Conte

Calciomercato, Allegri al Barcellona ad agosto per la Champions League
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Paolo Paganini, giornalista di ‘Rai Sport’, avanza la candidatura di Allegri soffermandosi sullo sfogo di Conte: “Dopo le dichiarazioni stasera (ieri per chi legge, ndr) Conte lo vedo più lontano dall’Inter e Allegri più vicino – posta il giornalista su Twitter Certo ballano 10 milioni netti d’ingaggio più lo staff, più l’ingaggio di Spalletti. A Marotta il lavoro non manca di certo. E non sarà facile”. Difficile invece secondo Paganini che il futuro di Conte sia nuovamente alla Juventus: “Giusto per essere precisi i rapporti Allegri-Agnelli sono sempre ottimi, mentre Conte-Agnelli sèa!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stretta per Sanchez: segnali da Manchester

Impostazioni privacy