Atalanta, Ilicic rompe il silenzio: messaggio alla squadra

Josip Ilicic rompe il silenzio e manda un messaggio social ai suoi compagni dell’Atalanta che ieri gli hanno dedicato il terzo posto

Ilicic rompe il silenzio e lo fa con un messaggio su Instagram dedicato all’Atalanta. Ieri i suoi compagni di squadra gli avevano dedicato il terzo posto in campionato: al centro del campo per celebrare la seconda qualificazione Champions consecutiva, la squadra bergamasca aveva mostrato anche la maglia del numero 72. Lo sloveno ha voluto dire grazie ai compagni pubblicando la foto della squadra di ieri e accompagnando l’immagine con il messaggio ‘Grandi’ e un cuoricino.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Inter, subito un infortunio: allarme Champions

Il trequartista sloveno è assente dai campi di gioco dall’11 luglio e non ci sarà neanche in Champions League contro il Psg. Problemi personali hanno privato Gasperini del calciatore, fino al lockdown uno dei protagonisti assoluti della stagione della Dea. Per lui l’annata sembrerebbe ormai conclusa ma squadra e società gli sono vicini, sperando che superi il prima possibile questo difficile periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandi❤️

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:

Impostazioni privacy