Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Novità importanti

Le ultime di calciomercato Milan si concentrano ancora una volta su Zlatan Ibrahimovic e il suo rinnovo di contratto col club rossonero

A meno di clamorosi colpi di scena, Zlatan Ibrahimovic continuerà la sua seconda avventura con la maglia del Milan. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate dal tg di ‘Sport Mediaset’, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già stasera dopo l’ultima di campionato contro il Cagliari. Come accaduto con Pioli, in sostanza, confermato con tanto di comunicato societario alla fine del match di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Dall’entourage del fuoriclasse svedese non giungono né conferme e né smentite a tale indiscrezione. Decisivo per la ‘rinascita’ della squadra, Ibrahimovic dovrebbe legarsi al Milan fino al giugno 2021, con un ingaggio di almeno 5 milioni di euro più bonus legati a obiettivi personali e soprattutto di squadra. La medesima fonte parla di un bonus scudetto, quello che per il 38enne di Malmo il Milan avrebbe potuto vincere se fosse tornato a Milanello a inizio stagione anziché a metà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cessione ad Arnault: c’è la svolta

Impostazioni privacy