Inter, arriva un nuovo sponsor sulla maglia: accordo record per la Serie A

Dalla prossima stagione sulla manica sinistra delle maglie dell’Inter ci sarà il marchio IC Markets: l’accordo è il più remunerativo tra i club italiani

La crescita dell’Inter continua anche dal punto di vista delle collaborazioni commerciali. Dalla prossima stagione, infatti, i nerazzurri inaugureranno lo sponsor sulla manica sinistra, che come svelato da ‘Tuttosport’ sarà IC Markets, società finanziaria di Sidney, che si legherà ai milanesi fino al 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stretta per Sanchez: segnali da Manchester

‘Calcio e Finanza’ ha svelato i termini dell’accordo ufficiale (come riportano i documenti della società nerazzurra), che prevede una commissione fissa di 4.5, 4.8 e 5 milioni di euro, per gli esercizi finanziari che terminano nel 2021, 2022 e 2023. Oltre a questa cifra, l’Inter si garantirebbe anche diversi bonus in base al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

È l’accordo più remunerativo per questo tipo di sponsorizzazione mai registrato tra i club italiani: solo Atalanta, Bologna, Fiorentina, Spal e Torino avevano finora un marchio sulla manica. Presto, a questo gruppo potrebbe aggiungersi il Milan, che è in cerca di un nuovo accordo, come si legge nel comunicato che ha annunciato il prolungamento con Emirates.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Udinese, Fofana dice addio: occasione per Inter e Atalanta

Calciomercato Inter, sogno Messi: ostacolo Conte

Impostazioni privacy