Calciomercato Juventus, De Laurentiis alza il muro per Milik

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42
calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il presidente del Napoli De Laurentiis non fa sconti per Milik, obiettivo dei bianconeri: le sue dichiarazioni

Dopo aver parlato ieri sera a ‘Sky Sport’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, concede una lunga intervista anche al ‘Corriere dello Sport’. Il numero uno azzurro ha affrontato vari temi, tra questi quello del futuro di Milik. “Il pranzo con Gil Marin dell’Atletico Madrid? Solo un appuntamento tra due persone che si stimano – ha spiegato – Se la Juventus lo vuole, lo deve pagare. Andrà via al miglior offerente, non farò sconti a nessuno. Altrimenti resterà qui e dovrà guadagnarsi la considerazione dell’allenatore”. Dichiarazione di intenti piuttosto decisa, dunque, verso i bianconeri.

Sull’operazione Osimhen: “Un contratto complessivo da circa 80 milioni di euro, di cui 70 pagabili in cinque anni e dieci legati a vari bonus – spiega – Il giocatore ha un accordo quinquennale con ingaggio che parte da quattro milioni annui. In maniera contrattualmente separata, abbiamo ceduto al Lille Karnezis e tre giovani della Primavera: Manzi, Palmieri e Liguori“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, De Laurentiis scatenato: “Milik sul mercato da sempre”. Che stoccata a Sarri!

Calciomercato, la Juventus osserva il ‘caso’ Smalling | Idea Bernardeschi