Calciomercato Inter, Marotta: “Messi, basta: è irrispettoso”

L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha parlato dopo la gara contro l’Atalanta ed è tornato anche su Lionel Messi

Le parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, dopo il successo contro l’Atalanta nell’ultima giornata di campionato. Il dirigente nerazzurro a ‘Sky’ ha affermato: “E’ la conferma di un modello che abbiamo adottato quest’anno e ci sta dando soddisfazioni. Abbiamo fatto 82 punti, ci sono diversi dati oggettivi. Aver creato un modello deve darci una grande soddisfazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Messi, la casa c’è. Manca tutto il resto

JUVENTUS – “Differenza con la Juventus? Posso dire che al di là dei riscontri oggettivi, è la mentalità. Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il gioco bello. Non posso dimenticare quanto portato via contro il Sassuolo, il Bologna, il Verona. La mentalità vincente è quello che oggi ci manca”.

MESSI – “Dobbiamo essere realisti, è un discorso utopistico. Sarebbe irrispettoso portare avanti questa fantasia perché tale è. Messi è un grandissimo giocatore ma è del Barcellona e credo che terminerà lì la sua carriera”.

Impostazioni privacy