Calciomercato Milan, contatti costanti con l’agente di Florentino

Il centrocampista Florentino Luis è stato vicino a trasferirsi al Milan a gennaio: un acquisto che per i rossoneri potrebbe essere solo rimandato

Partito titolare all’inizio della stagione con il Benfica, Florentino Luis ha trovato sempre meno spazio con i lusitani. Poco dopo l’inizio del campionato ha perso il posto da titolare e l’arrivo di Julian Weigl dal Borussia Dortmund gli ha chiuso ulteriormente gli spazi. Il Milan gli aveva messo gli occhi addosso per gennaio, ma il Benfica ha rifiutato la proposta rossonera di un prestito biennale con diritto di riscatto. Le porte però non sembrano essersi affatto chiuse.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il Milan è a caccia di rinforzi a centrocampo, con Stefano Pioli che ha espressamente chiesto un vice-Kessie. E il portoghese potrebbe in questo senso rappresentare una buona occasione. ‘Tuttosport’ riferisce di come i contatti tra l’agente del classe 1999 e il ds rossonero Massara siano costanti. Non è escluso che il club rossonero possa provare un nuovo assalto nei prossimi giorni. Il ragazzo di origini angolane piace anche al Leeds, ma il Milan sembrerebbe avere la preferenza del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il ritorno di Deulofeu: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy