Calciomercato Milan, Leao-Fiorentina: la smentita via social

Rafael Leao è stato accostato alla Fiorentina insieme a Lucas Paqueta come possibile scambio: la reazione dell’attaccante sui social

A segno ieri sera nella sfida con la Sampdoria, Rafael Leao è salito a sei gol in campionato. Il portoghese classe 1999, che ha fatto vedere in maglia rossonera lampi di grande classe, è stato però accostato recentemente alla Fiorentina. Secondo infatti quanto riferito da ‘Sport Mediaset’, il club rossonero starebbe pensando, oltre che a Milenkovic, anche a Federico Chiesa e potrebbe offrire in cambio i cartellini di Leao e Paqueta.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Una smentita però è arrivata dal diretto interessato. Su Twitter, il portale ‘Tuttotalenti’ ha infatti riportato una scheda del giocatore, sottolineando come sia stato accostato alla società viola. Leao però ha commentato con una risata il possibile addio al Milan. Un segnale dunque chiaro sulla volontà del giocatore e sul fatto che il suo futuro sembra essere sempre più a tinte rossonere. Già il giocatore aveva recentemente sottolineato le proprie intenzioni di restare a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Futuro Ibrahimovic? Ci sono le condizioni per andare avanti”

Impostazioni privacy