Calciomercato Inter, sogno Messi: le cifre dell’affare | Suning si è già informato

Nonostante le parole di Marotta e Conte non si placano le voci attorno al tormentone di mercato. La dirigenza nerazzurra qualche mese fa ha già sondato la pista

La telenovela Messi-Inter continua a fare da protagonista sui principali quotidiani sportivi. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la dirigenza nerazzurra potrebbe realmente pensare di portare la Pulce in Italia solo se l’argentino chiedesse e ottenesse la possibilità di partire gratis. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

I costi dell’ingaggio sarebbero superiori a quelli di Cristiano Ronaldo alla Juventus ma grazie al Decreto Crescita permetterebbe di trasformare i 50 milioni netti che Messi guadagna al Barcellona in un costo totale di 65 milioni lordi a stagione, poco sopra i 58 di CR7 a Torino. Un’affare complessivo da 260 milioni di euro. Suning è alla ricerca di persone globali che diano valore al marchio Inter e qualche mese fa, prima della scadenza della clausola al 31 maggio che avrebbe permesso a Messi di svincolarsi già quest’anno, si è effettivamente informata sulla fattibilità dell’operazione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: il Manchester United pensa al ritorno di Sanchez

Calciomercato Inter, 500 milioni per Messi

Impostazioni privacy