Milan, UFFICIALE: rinnovata la partnership con Emirates

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36

Il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto con l’ormai storico sponsor Emirates: verrà tagliato il traguardo dei 17 anni

Al Milan è tempo di rinnovi. Potrebbe arrivare addirittura quello di Giacomo Bonaventura, oltre a quelli di Donnarumma, Calhanoglu e soprattutto Zlatan Ibrahimovic. E dopo Stefano Pioli, arriva anche una firma ufficiale fuori dal campo. Come ha reso noto il club rossonero sul suo sito, è stata rinnovata la partnership con l’ormai storico sponsor Emirates.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Vito Elia: "Ibrahimovic allenatore o vice di Pioli"
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, ufficiale: rinnovo con Emirates fino al 2022/23

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates, la compagnia aerea leader nel mondo, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni. Questo rinnovo – si legge sulla nota ufficiale – è la più recente pietra miliare del consolidato e proficuo rapporto di collaborazione tra i Rossoneri e la compagnia aerea di Dubai che, alla fine di questi ulteriori tre anni, taglierà il traguardo dei 17 anni”.

Il comunicato conclude: “Emirates continuerà ad essere Principal Partner, Principal senior men’s team shirt sponsor e Official Airline Partner di AC Milan. In base al nuovo accordo, il Club potrà accogliere nella crescente famiglia di sponsor commerciali nuovi Principal Partner che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile”.