Inter-Napoli, Conte ‘stuzzica’ Lukaku: “Ha tanto da migliorare”

Le parole Antonio Conte dopo Inter-Napoli: l’allenatore nerazzurro ha parlato della sfida di domani sera, valida per la 37a di Serie A

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Inter-Napoli. Il tecnico dei nerazzurri ha spiegato che gli avversari di domani sera sono una squadra “molto forte” ed è tornato sugli incontri precedenti nel corso della stagione: “Contro di loro abbiamo fatto delle buone partite, il ritorno di Coppa Italia è stata la migliore, meritavamo di più”.

Conte si è soffermato anche sul tour de force della ripartenza: “E’ stata una esperienza nuova e dalla quale prendere i lati positivi ed imparare qualcosa. Non è semplice giocare ogni tre giorni ma può essere un’esperienza che offre spunti per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Fumata bianca: trovato l’accordo!

Sul centrocampo l’allenatore spiega: “Torna Barella, ma ogni volta che ne torna io, ne perdo un altro. Per Sensi fare previsioni è difficile: l’importante è che stia bene, ma non si allenerà con noi fino a fine campionato”.

Infine, Lukaku: “Può crescere ancora, ci sono delle situazioni in cui deve fare meglio. E’ un attaccante atipico che unisce la grande stazza alla velocità. Sta a lui, come a tutti i giocatori la voglia di migliorarsi”.

Impostazioni privacy