Calciomercato Napoli, dopo Osimhen l’obiettivo è Boga

Con Osimhen prossimo a vestire la maglia del Napoli, l’altro obiettivo azzurro è Jeremie Boga del Sassuolo: il tentativo di Giuntoli

Il Napoli deve ancora trovare la quadra su alcuni aspetti, ma il destino di Victor Osimhen sembra essere sempre più a tinte azzurre. L’attaccante nigeriano del Lille è il nome più caldo in entrata per i partenopei, ma l’incontro con il Sassuolo di ieri sera ha fatto tornare in voga un altro nome, quello di Jeremie Boga. L’esterno offensivo ivoriano piace molto al club azzurro, ma Giovanni Carnevali ha sottolineato come il giocatore sia incedibile per i neroverdi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Stando però a ciò che riferisce ‘Tuttosport’, Boga non sarebbe così incedibile e può partire per 35 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe cercare di abbassare le pretese emiliane inserendo una contropartita nella trattativa. Giuntoli sarebbe pronto ad offrire 20 milioni più il cartellino di Younes. Al momento permane lo stallo, anche se il ds dei campani avrebbe trovato l’intesa con l’agente del giocatore con un quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: allarme per Barcellona, le ULTIME di CM.IT

Impostazioni privacy