Calciomercato Juventus, Milik in stallo per Bernardeschi. La Roma ci pensa – Ultime CM.IT

La Juventus è in pole per il colpo Arkadiusz Milik, ma la trattativa col Napoli è in stallo per  Bernardeschi, non convinto di lasciare i bianconeri

Mentre il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo bomber ed acquisto più caro della storia, Victor Osimhen, Arkadiusz Milik vive settimane a dir poco complesse. Il polacco è praticamente un separato in casa: i rumors sull’imminente arrivo del nigeriano ufficializzano la sua uscita dal progetto partenopeo (e il rendimento in campo testimonia il suo stato d’animo), ma nel frattempo non ci sono certezze sulla sua nuova destinazione.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, la Juventus resta ancora in pole per l’ex Ajax, ma l’elevata valutazione di De Laurentiis nonostante il contratto in scadenza nel 2021 (tra 40 e 50 milioni di euro), rende il colpo possibile solo con uno scambio. Il profilo preferito dai partenopei è Federico Bernardeschi, per il quale però ci sono diversi ostacoli da superare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Jimenez a Milik: le ultime per il dopo Higuain

calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Calciomercato Roma, Milik possibile col cambio di proprietà

Oltre a quelli relativi ad ingaggio (superiore ai 4 milioni di euro) e diritti d’immagine, c’è anche la volontà dell’ex Fiorentina, non convinto della destinazione e voglioso di continuare la sua avventura juventina nonostante il club preferirebbe, invece, lasciarlo partire. Le altre piste, per Milik, al momento sono fredde. L’Atletico Madrid, dopo una riunione telematica con giocatore e agente, non si è ancora rifatto vivo.

Ci sarebbe, inoltre, l’interessamento della Roma, che però si diventerebbe concreto solo con il passaggio di proprietà. Una possibilità che i giallorossi valutano da diversi mesi e che al giocatore piace, ma che per ora resta solo un’idea in attesa di sviluppi. La certezza è che il Napoli, con l’acquisto di Osimhen, dovrà privarsi del polacco. La sensazione è che si andrà per le lunghe.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli e Roma, non solo Milik per Under | Confermate anticipazioni CM.IT

Impostazioni privacy