Calciomercato Milan, spiraglio per Ibrahimovic | Rebic vuole il rinnovo

I due attaccanti stanno trascinando la squadra in questo finale di stagione. Con Pioli lo svedese potrebbe rimanere, ieri incontro tra l’agente del croato e Maldini

Sandro Tonali ma non solo. Il “nuovo” Milan di Stefano Pioli vuole ripartire da due certezze: Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic. I due attaccanti stanno trascinando a suon di gol la squadra in questo finale di stagione: se per il croato la strada sembra essere in discesa, per lo svedese è ancora tutto da vedere. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Pioli non ha dubbi sull’eventuale conferma di Zlatan Ibrahimovic. Toccherà a Gazidis ora trovare l’accordo per il rinnovo che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile. Incontro ieri invece tra Fali Ramadani, agente sia del serbo Jovic che di Rebic, e Maldini. Se per l’attaccante serbo del Real Madrid il vertice è stato solo interlocutorio, l’agente ha fatto sapere che Rebic vuole rinnovare. Sabato appuntamento telefonico con l’Eintracht Francoforte per fare il punto anche su André Silva, il portoghese parcheggiato in Bundesliga.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, assalto a Tonali: Inter spiazzata. La strategia di Gazidis

VIDEO CM.IT – Milan, ecco perché si è puntato su Pioli ‘scaricando’ Rangnick!

Impostazioni privacy