Calciomercato, Ronaldo-Juventus divorzio imminente: gli indizi

In questi giorni si stanno facendo sempre più frequenti i rumors su un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Cristiano Ronaldo e la Juventus. Il portoghese, insieme ai bianconeri, vive un momento particolare della sua stagione, con uno scudetto che resta al sicuro ma lunedì contro la Lazio potrebbe vivere una svolta decisiva. Con l’Inter sempre in agguato, che domani dovrà fare andare a vincere in casa della Roma per continuare a sognare. Poi la Champions League, il vero grande obiettivo di CR7 e della stessa Juventus. Negli ultimi giorni si è parlato spesso di un addio anticipato tra il fuoriclasse di Madeira e la Vecchia Signora, rispetto a un contratto che dice scadenza 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Sarri e Paratici a Ronaldo e Zaniolo: rivoluzione Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: scelto il dopo Ronaldo, il piano

cristiano ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: i rumors sono un segnale

Le voci su Cristiano Ronaldo si rincorrono quotidianamente e abbracciano un ventaglio di possibilità enorme per il portoghese. Dal ritorno al Manchester United o al Real Madrid alla suggestione MSL con Beckham, dal Chelsea alle sorprese Marsiglia e Newcastle. “I rumors su CR7 (Marsiglia, campionato USA e Newcastle) potrebbero essere sintomo di un divorzio imminente”: a riportarlo è il giornalista Luigi Guelpa su Twitter. Un segnale di un possibile addio tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. Dopo due stagioni comunque di buon livello, anche se con qualche difficoltà, CR7 ha voglia ancora di vincere tutto.

Impostazioni privacy