Roma, divorzio UFFICIALE con Nike: risolto l’accordo di partnership

Il comunicato pubblicato questa mattina sul sito ufficiale giallorosso. Nike fornirà per la prossima stagione tutto il materiale tecnico da gara e da allenamento

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Roma ha ufficializzato questa mattina di aver risolto anticipatamente l’accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica con Nike. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco il comunicato: “Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale, che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20. Per la stagione 2020-21, Roma e Nike hanno stipulato un nuovo accordo in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili”.

Le parole di Francesco Calvo, Chief Operating Officer dell’AS Roma: “La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale ci consentirà di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini | Conferme sull’anticipazione di CM.IT

Calciomercato Roma, confermata anticipazione CM.IT: offerta per Cavani

 

Impostazioni privacy