Roma, Fernandez ESCLUSIVO : “Cavani e acquisto del club, vogliamo chiudere subito” – VIDEO CM.IT

Gaston Fernandez, intermediario della cordata che vuole acquisire la Roma e portare in giallorosso Cavani, è intervenuto ai nostri microfoni.

Negli ultimi giorni è emersa dall’Uruguay un’indiscrezione secondo la quale una cordata sudamericana sta tentando di acquistare la Roma dalle mani di James Pallotta. Il primo colpo dei nuovi proprietari giallorossi sarebbe Edinson Cavani, attualmente svincolatosi dal PSG e ancora senza un nuovo contratto. Gaston Fernandez, intermediario tra il Matador e la cordata interessata ai giallorossi, ha parlato della situazione in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ (l’intervista è visibile nel video in basso): “La cordata sudamericana sta provando ad acquistare la Roma, se l’operazione dovesse andare a buon fine si tenterà di portare in giallorosso Edinson Cavani. Posso confermarlo, ma al momento non ci sono novità”.

Può confermare, quindi, che non c’è alcun contatto tra il Matador e l’attuale dirigenza giallorossa?

“Per quanto mi riguarda, è così. Lavoro come intermediario con la cordata che vuole acquistare la Roma e con Walter Guglielmone, agente del Matador”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, contatti in corso per Cavani: le ultime

calciomercato roma Cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

Calciomercato Roma, Fernandez ESCLUSIVO: “Cavani subito a Roma”

A che punto è la negoziazione per l’acquisizione del club?

“La trattativa è lunga, va avanti da diversi mesi ma non posso entrare nei dettagli in questo momento. Posso assicurarvi, però, che si sta cercando di chiudere l’operazione quanto prima, in tempo per portare Cavani nella capitale italiana già in questa sessione di calciomercato”.

Ci sono altri club italiani sulle tracce di Cavani?

“Non sono l’agente di Edinson, posso immaginare che un giocatore come lui abbia tantissime offerte, ma non me ne occupo io”.

Tra quanto tempo avremo novità sulla faccenda?

“Difficile a dirsi, ma non c’è nessuno al mondo che abbia più voglia di me di essere a Roma nel giro di qualche giorno”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Cavani-Roma | Intermediario allo scoperto!

Calciomercato Roma, sogno Cavani: la pista arriva dal Canada

Impostazioni privacy