Calciomercato Napoli, Gattuso su Milik: “Se pensi di aver finito un ciclo…”

Dopo la vittoria contro il Genoa, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato anche di calciomercato e in particolare della situazione legata ad Arek Milik.

La Juventus lo segue con grande attenzione e il ds Cristiano Giuntoli ha fatto capire come una sua permanenza sia molto difficile. Il futuro di Arek Milik sembra sempre più lontano da Napoli. E dell’attaccante polacco ha parlato anche Rino Gattuso al termine della sfida vinta dagli azzurri sul campo del Genoa. “Credo sia difficile trovare un giocatore più forte di Milik e ci vogliono anche tanti soldi, ma quando un calciatore pensa di aver finito un ciclo o di voler cambiare aria bisogna ascoltarlo. Se non hai la testa giusta, poi fai fatica e penso bisogna rispettare ciò che dicono i giocatori” ha affermato il tecnico.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Gattuso ha preferito invece glissare su Osimhen: “Arek sa che noi lo stimiamo molto, trovare meglio di lui sarà molto difficile. Osimhen? Non parlo di lui, è un giocatore del Lille. Se poi dovesse arrivare, allora potrò dire qualcosa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva la decisione di Osimhen

Impostazioni privacy