Calciomercato Juventus, conferme sulle scambio con il Napoli

Conferme sullo scambio tra Juventus e Napoli per sbloccare l’affare Milik: Bernardeschi potrebbe essere la chiave giusta

Milik alla Juventus, Bernardeschi al Napoli: lo scambio che potrebbe far decollare l’affare tra le due società. Ne parla a ‘Radio Punto Nuovo’ Sergio Baldini, giornalista di Tuttosport: “Milik non vuole rinnovare il contratto con il Napoli e c’è la Juventus tra le squadre interessate con il polacco che ricambia l’interesse. Serve l’accordo tra le società e qualche chiacchierata c’è già stata con intermediari: Bernardeschi è il nome che potrebbe sbloccare l’operazione”.

LEGGI ANCHE >>> Processo alla Juventus | Da Bonucci a Higuain: mezza squadra in bilico

Baldini approfondisce l’argomento: “La Juventus vuole inserire uno o più calciatori, mentre il Napoli chiede 40 milioni: serve un punto di incontro, c’è ancora tempo ma Bernardeschi potrebbe essere il nome giusto”. Non solo il centrocampista: “Romero è un altro nome che si fa, come pure Luca Pellegrini: insieme si arriverebbe a 40 milioni. Con Bernardeschi lo scambio sarebbe alla pari. Comunque non c’è fretta: si può chiudere anche il 4 ottobre”.

Impostazioni privacy