Calciomercato Juventus, De Laurentiis apre allo scambio per Milik

Milik resta nel mirino della Juventus per rinforzare l’attacco di Sarri. Il Napoli potrebbe aprire ad uno scambio con Bernardeschi

C’è sempre Arkadiusz Milik nei pensieri della Juventus per rinnovare l’attacco bianconero nella prossima stagione. Higuain potrebbe fare le valigie, con Paratici che segue da vicino la situazione del centravanti polacco, che senza il rinnovo di contratto (in scadenza nel giugno 2021) verrà messo sul mercato dal club partenopeo. De Laurentiis continua a chiedere 45-50 milioni di euro per l’ex Ajax, cifra che al momento nessuno sarebbe disposto a sborsare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pericolo per Milik | Confermate anticipazioni CM.IT

Juventus, Bernardeschi nell’affare Milik: l’apertura del Napoli

Bernardeschi calciomercato Juventus Chelsea
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Il patron del Napoli – riporta ‘Sky Sport’ – potrebbe così aprire ad uno scambio e all’inserimento di contropartite nell’affare. La dirigenza della Continassa può mettere sul piatto Bernardeschi, profilo che piace al Napoli. Oltre al fantasista anche Romero, Pellegrini e Rugani potrebbero rientrare nell’operazione. Milik come anticipato da Calciomercato.it è seguito con interesse pure dall’Atletico Madrid, oltre al Tottenham con il Napoli che chiederebbe agli ‘Spurs’ l’inserimento di Lucas Moura in un’eventuale operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, via libera Ronaldo | 40 milioni più Bernardeschi

Impostazioni privacy