Juventus, CR7 anticipa l’addio | Nuovo partner per Dybala: 222 milioni!

Il portale ‘Don Balon’ rilancia l’interesse della Juventus per Griezmann. L’attaccante spagnolo in bianconero con l’addio di Cristiano Ronaldo

Continua a far discutere il ‘caso’ Griezmann al Barcellona, nonostante l’ultima prestazione positiva con gol nella sfida contro il Villarreal. Il francese non sarebbe un tassello indispensabile per il futuro dei blaugrana – scrive il portale ‘Don Balon’ – con il presidente Bartomeu che avrebbe deciso privarsene dopo una sola stagione dal suo arrivo in Catalogna. La dirigenza del Barça potrebbe dargli spazio da qui a fine campionato per metterlo in vetrina e punterebbe a cederlo per una cifra vicina ai 150 milioni di euro, 30 in più rispetto quanto speso un anno fa per strapparlo all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, caso Griezmann | Nuovo asse col Barcellona: doppio scambio

Calciomercato Juventus, Griezmann con l’addio di Ronaldo

Calciomercato Inter e Juventus, Griezmann resterà al Barcellona
Antoine Griezmann (Getty Images)

Tesoretto fondamentale per dare l’assalto a Neymar, che resta in cima ai desideri del sodalizio campione di Spagna. Su Griezmann potrebbe fiondarsi la Juventus, soprattutto se questa estate dovesse consumarsi a sorpresa un divorzio anticipato con Cristiano Ronaldo. Griezmann sarebbe ritenuto dalla dirigenza della Continassa il profilo giusto per far coppia con Dybala in caso d’addio di CR7. I costi dell’operazione farebbero però storcere il naso alla ‘Vecchia Signora’ che, oltre ai 150 milioni del cartellino, dovrebbe mettere sul piatto circa 18 milioni di euro a stagione per l’ingaggio (almeno quadriennale) del mancino campione del mondo. Operazione assai complessa, anche se la Juve resterebbe in agguato per Griezmann.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Inter e Napoli: tutto su Griezmann e Osimhen | Le parole di Parisi

Impostazioni privacy