Calciomercato Napoli, ostacolo turco per Todibo

Jean-Clair Todibo pronto a tornare al Barcellona dopo il prestito allo Schalke 04: i catalani pronti a cederlo. C’è il Napoli, ma tra le pretendenti si aggiunge il Fenerbahçe.

Arrivato a gennaio in Germania dopo un intenso corteggiamento da parte del Milan, Jean-Clair Todibo è destinato a tornare, almeno momentaneamente, a Barcellona. Lo Schalke 04 non riscatterà infatti il difensore francese per 25 milioni di euro e dunque il club catalano sarà costretto a cercare nuovi acquirenti per cedere il transalpino, stavolta, a titolo definitivo. E proprio 25 milioni di euro è la cifra stabilita dal club ‘blaugrana’. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma e Napoli, Under in stand-by: le ULTIME CM.IT

L’unico club italiano interessato al giocatore, in passato accostato a Juventus e, appunto, Milan, sembra però essere il Napoli. La concorrenza però è molto elevata. Il transalpino piace molto in Inghilterra, Spagna e Germania: dall’Everton al Southampton, passando per Colonia, Siviglia e Watford. Ora però sembra essersi aggiunto anche il Fenerbahçe, come riportato dal ‘Mundo Deportivo’. Il club turco, che ha buoni rapporti con il Barcellona, sarebbe pronto ad una super offensiva. Nel mirino oltre a Todibo, c’è anche il senegalese Moussa Wague, terzino accostato in passato al Torino e ceduto in prestito al Nizza a gennaio. Il club transalpino non lo riscatterà e anche lui è nella lista dei partenti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, UFFICIALE: infortunio Ospina, gli aggiornamenti

Impostazioni privacy