Calciomercato Roma e Napoli, Under in stand-by: le ultime CM.IT

Cengiz Under continua ad essere nel mirino del Napoli, ma il vertice di ieri con la Roma non è riuscito ad avvicinare le posizioni dei club. Gli aggiornamenti.

Il futuro di Cengiz Under resta un rebus. Il turco sembra ormai destinato a lasciare la Roma, ma il vertice di ieri con il ds del Napoli, svelato da Calciomercato.it, non è riuscito ad avvicinare le parti. Giuntoli ha reputato ancora eccessive le richieste dei giallorossi, che continuano ad esigere oltre 30 milioni di euro per l’esterno offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO: vertice Roma-Napoli per Under

Il club azzurro, seppur ancora interessato, preferisce quindi tenersi aperte ancora altre porte. Arkadiusz Milik, per esempio, è uno degli obiettivi dell’Atletico Madrid, ma continua ad essere anche sulla lista della Juventus, che potrebbe inserire nell’operazione una contropartita molto gradita come Federico Bernardeschi.

Il Napoli prende tempo, quindi, in attesa delle opportunità che gli offrirà il mercato, forte comunque dell’accordo già raggiunto con Under e col suo entourage. L’ex Başakşehir ha anche altre possibili destinazioni da valutare: il Borussia Dortmund è uno dei club che si è mosso con i suoi agenti e che, presto, potrebbe tornare a farsi avanti.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Under tra i sacrificabili: la Roma fissa il prezzo. Ultime CM.IT

Calciomercato Napoli, Under per sostituire Callejon: le ultime di CM.IT

 

Impostazioni privacy