Calciomercato Napoli, Under per sostituire Callejon: le ultime di CM.IT

Il rinnovo di Callejon è ancora in bilico, Cengiz Under della Roma è una delle idee per la fascia destra dell’attacco del Napoli

La trattativa per il rinnovo di Callejon è ancora in corso tra la necessità d’allungare l’intesa oltre il 30 giugno per completare la stagione e le difficoltà di arrivare ad un accordo, il Napoli, quindi, si guarda intorno alla ricerca di possibili alternative.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Gianluca Petrachi (Getty Images)

Calciomercato Napoli, occasione Under dalla Roma

Le condizioni finanziarie impongono alla Roma di progettare delle uscite, Under e Kluivert sembrano i profili più adatti a portare a casa qualche plusvalenza senza rovinare il progetto tecnico e provando così a trattenere i gioielli Pellegrini e Zaniolo. I giallorossi in quella zona di campo puntano al colpo Pedro per arricchire la batteria offensiva. Il Napoli a gennaio ha preso Politano con un investimento di circa 25 milioni di euro complessivi, a Gattuso piacciono gli esterni che si muovono a piede invertito. Boga del Sassuolo è l’obiettivo principale del Napoli, può giocare sia a destra che a sinistra, zona in cui ha giocato di più essendo la sua collocazione naturale.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha raccontato nell’intervista a Sky di procedere in questo schema cronologico: rinnovi-eventuali cessioni-acquisti per completare l’organico. A Boga potrebbe lasciare spazio Lozano mentre per un eventuale sostituto di Callejon il Napoli si sta guardando intorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Under in stand-by: il futuro è un rebus 

 

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, un profilo molto gradito, e già da tempo, al Napoli è Cengiz Under, mancino che ama venire dentro al campo e sfruttare il suo sinistro. È un classe 97, un profilo molto giovane che rispecchia la politica del Napoli sul mercato. Il suo agente è Fali Ramadani che col Napoli ha ottimi rapporti dai tempi del trasferimento di Jorginho al Chelsea. Ramadani tra le fila degli azzurri gestisce Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Demme. Per Under ci sarebbe da battere soprattutto la concorrenza dalla Bundesliga ma il turco potrebbe rientrare anche nei possibili scambi sull’asse Juventus-Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, da Boga a Mertens: le verità di Giuntoli

Calciomercato Juventus, scambio e soldi per Zaniolo: la Roma ha deciso

 

Impostazioni privacy