Calciomercato Napoli, quanta concorrenza per Todibo | Il Barcellona fissa il prezzo

Napoli, per la difesa piace Todibo: sul francese la concorrenza è foltissima, intanto il Barcellona ha deciso. Via per non meno di 25 milioni di euro.

Per rafforzare la difesa il Napoli guarda a Barcellona. Torna di moda, in casa partenopea, il nome di Jean-Clair Todibo. Il difensore francese, attualmente in prestito allo Schalke 04, tornerà in Catalogna e non sarà acquistato a titolo definitivo dal club tedesco. Il Barcellona però ha deciso: il giocatore andrà via.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Lo riferisce il ‘Mundo Deportivo’, che sottolinea come il centrale transalpino sia valutato 25 milioni di euro. Questa la cifra chiesta dai ‘Blaugrana’, che non sembrano intenzionati ad abbassare le proprie pretese. Nel frattempo sperano che per il giocatore si scateni un’asta,  visto il grande interesse. Dalla Spagna, nonostante Todibo sia stato accostato anche a Juventus, Inter e Milan, parlano solo dei partenopei tra i club della Serie A interessati. Il Napoli però dovrà sfidare tante rivali: dall’Everton del suo ex tecnico Carlo Ancelotti al Siviglia di Monchi, oltre a Watford, Leicester, Southampton e Colonia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, agente Insigne rimanda il rinnovo

Impostazioni privacy